Assistenza LED Wall

Assistenza Led Wall

I Led Wall sono display di grandi dimensioni e costituiti da una fitta griglia di LED RGB. Questo genere di dispositivo pubblicitario inizia a diffondersi rapidamente presso i luoghi pubblici, all’interno o all’esterno di edifici, stazioni, aeroporti, centri commerciali, negozi e così via.

Vengono utilizzati anche per manifestazioni, eventi e concerti di ogni genere per via della loro estrema luminosità e per la possibilità di personalizzare le dimensioni del dispositivo. Per via della complessità di questa tipologia di dispositivo pubblicitario può essere abbastanza frequente che, nel corso degli anni, si possano riscontrare componenti danneggiati.

A questo proposito, il servizio relativo al post-vendita comprensivo di assistenza tecnica e manutenzione finalizzata al corretto funzionamento dei LED Wall, è diventato fondamentale soprattutto per via della notevole complessità delle installazioni realizzate.

Proprio in quest’ottica, l’obiettivo di LED Display è sempre stato quello di seguire i clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla progettazione, sviluppo e installazione fino ad un servizio avanzato comprensivo di consulenza, assistenza tecnica e riparazione di tutte le varie componenti.

I nostri tecnici sono formati per la riparazione di moduli danneggiati, pixel bruciati e alimentatori. Dopo una prima diagnosi fondamentale a comprendere l’effettivo stato di salute e la causa che ha provocato il malfunzionamento dello schermo a LED, gli specialisti potranno risolvere tutte le problematiche relative alla visualizzazione delle immagini.

In particolare, offriamo la riparazione dei moduli con qualsiasi livello di pixel pitch (distanza tra i pixel espressa in millimetri), la riparazione di pixel danneggiati con servizio in loco ed ogni ulteriore assistenza tecnica, anche da remoto.

Hai bisogno di assistenza? Descrivi la problematica e ti contatteremo per fissare un sopralluogo.

    Contattaci con un semplice clic, anche su WhatsApp.