Che cosa rende un display a LED di qualità?

Che cosa rende un display a LED di qualità?

Che cosa rende un display a LED di qualità?

La qualità di un display a LED è giudicata da un lungo elenco di specifiche, come le prestazioni percepite dell’immagine o l’affidabilità. Ma è difficile sapere esattamente come vengono calcolate queste specifiche quando si legge una scheda tecnica o una brochure di un prodotto.

Considera che: i display a LED sono sul mercato da circa sette anni e la durata di un LED può essere al massimo di 100.000 ore, pari a oltre 11 anni. Se i display a LED sono stati venduti per meno della loro durata media, come possiamo essere certi che stiamo investendo in componenti di visualizzazione di qualità?

Ci sono tre aspetti chiave da considerare quando si cerca di selezionare un display a LED di alta qualità:

    Prestazioni dell’immagine a LED: la prima chiave per le prestazioni sono i singoli LED. È qui che nasce l’immagine, quindi la coerenza, la stabilità e l’affidabilità dei singoli LED sono fondamentali per le prestazioni dell’immagine e una lunga durata. La dimensione del LED regola anche l’intonazione dei pixel, che è il fattore determinante per la risoluzione e quindi la qualità dell’immagine.

L’efficienza del LED influisce sul consumo energetico, che influisce sul costo operativo e sulle considerazioni termiche dell’installazione. I LED hanno anche una variazione di luminosità e qualità durante il processo di produzione.

    Drive Electronics: in secondo aspetto importante, il modo in cui sono guidati elettronicamente ed è fondamentale per l’affidabilità, la potenza e la fedeltà dell’immagine. Esistono diversi metodi di guida e alcuni sono migliori di altri. Ancora una volta, i produttori hanno una vasta gamma di scelte da fornitori esterni e sforzi di sviluppo interni che offrono un’ampia varietà di prestazioni.

    Progettazione meccanica: la progettazione meccanica, in particolare per quanto riguarda l’allineamento e la profondità di montaggio, è fondamentale per la formazione di un’immagine continua con più blocchi. L’occhio umano è molto discriminante quando si tratta di spazi irregolari tra i blocchi, quindi mantenere le strisce perfettamente allineate tra di loro. Se i moduli sono troppo vicini, l’occhio percepirà linee chiare o bianche.

Se i moduli sono troppo lontani, vedrai linee scure o nere. Per quanto riguarda il servizio di manutenzione, è molto desiderabile avere una manutenzione frontale delle singole piastrelle. Ciò richiede ancora più richieste sulla progettazione meccanica per mantenere l’allineamento e consentire la manutenzione anteriore.

Come puoi vedere, tutto si riduce alle scelte di progettazione e produzione.

Quindi, di chi ti fidi per costruire il tuo LED display?

LED Display è leader nella tecnologia LED. Molti dei nostri processi di progettazione e produzione ci consentono di assemblare in modo preciso e affidabile i LED per i nostri display.

Come pionieri della categoria e del leader del mercato, abbiamo la maggiore esperienza e controllo sui componenti LED stessi, che come abbiamo evidenziato sopra, è il punto molto importante da considerare. Utilizziamo i LED di qualità superiore con la massima coerenza e affidabilità.

Abbiamo scelto tecniche di produzione precise per assemblare in modo accurato e affidabile anche i LED più piccoli per realizzare i display LED a passo più sottili al mondo.

Le nostre tecnologie di guida e calibrazione elettroniche sono le più efficienti e accurate del settore. I nostri design meccanici precisi in termini di allineamento, stabilità e facilità di manutenzione.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *