Il software Digital Signage consiste in un nuovissimo e altamente evoluto sistema che consente a grandi magazzini, fast food e palestre di mandare in simultaneo molteplici messaggi e video promozionali su monitor LED Wall.

Cos’è il Digital Signage?

Si tratta di monitor configurati in un software sofisticato e ad elevate performance in grado di gestire messaggi video secondo l’indicazione del gestore di riferimento. Il numero dei monitor che si possono gestire è infinito. E’ particolarmente indicato per tutte quelle attività che hanno molteplici prodotti/servizi da offrire e che necessitano di questa tipologia di tecnologia. Tramite l’utilizzo di monitor ad alta luminosità con risoluzione full hd (1920 x 1080), 4k o 8k e con sistemi di digital signage integrati, si potranno gestire e modificare i contenuti multimediali in tempo reale e 24 ore su 24.

I contenuti possono riguardare sia immagini statiche che una serie di video e animazioni ideali per rendere la comunicazione perfettamente dinamica e coinvolgente. Il digital signage può rappresentare un valore aggiunto anche e soprattutto per la comunicazione trasmessa attraverso i totem interattivi. Il touch screen disponibile per questo genere di prodotto permetterà di attirare l’attenzione dei passanti, aumentare la user experience ed il tempo di permanenza presso il punto vendita.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *