Digital Signage Displays nei musei

Digital Signage Displays nei musei

Prodotti per il Digital Signage Displays nei musei

Quando si tratta di installazioni di segnaletica digitale nei musei di tutto il mondo, ci sono alcune tendenze generali. Sebbene le mostre e le missioni delle organizzazioni siano completamente diverse, la maggior parte dei musei richiede strumenti simili per consentire il buon funzionamento. Ecco alcune cose da considerare quando scegli il tuo prossimo display.

Alta affidabilità è un must

Uno dei principali motivi per cui i musei scelgono un buon fornitore di digital signage, è dato dai display altamente affidabili. Molte offerte di prodotti includono operazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire che lo spettacolo continui a funzionare in tutte le ore del giorno, anno dopo anno. Indipendentemente dal fatto che l’applicazione sia orientata o progettata, l’affidabilità è un requisito.

Protegge i display nelle aree ad alto traffico

Con un numero di spettatori che va da migliaia a milioni di persone all’anno, il traffico elevato è una garanzia è una preoccupazione per l’elettronica nei luoghi pubblici. Per assicurarsi che i display siano pronti per questi ambienti esigenti e fornire una protezione aggiuntiva e prestazioni ottiche migliori in ambienti luminosi.

I display touch aggiungono una nuova dimensione all’esperienza

I display touch screen consentono ai visitatori di interagire con le esposizioni in modi che prima non erano possibili. Gli utenti possono ora diventare parte della mostra e immergersi ulteriormente nella storia e nella cultura delle mostre del museo.

I video wall coinvolgono il pubblico su larga scala

Una caratteristica chiave trovata nei video wall è che hanno la capacità di catturare l’attenzione del pubblico e tenerli impegnati, anche da lontano e anche in mezzo alla folla. I musei stanno incorporando i sistemi video wall per creare un fattore “wow” che può essere difficile da ottenere senza la tecnologia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *