Monitor pubblicitari schermi vetrina

Monitor LCD ad alta luminosità progettati per veicolare messaggi promozionali. I monitor pubblicitari sono adatti sia per installazioni in vetrina, sia per essere applicati in ambienti esterni all’attività.

Info su WhatsappScopri di più

COMUNICAZIONE IN VETRINA

Monitor LCD

Stiamo assistendo ad un’era in cui i vecchi metodi di comunicazione presso gli store risultano ormai obsoleti e poco efficaci nei confronti di un consumatore medio sempre più esigente e difficile da sorprendere. I nuovi dispositivi ad alta luminosità riescono a innescare quel coinvolgimento indispensabile e sempre più ricercato da parte delle attività commerciali.

In quest’ottica, oltre ai Ledwall che ormai stanno avendo largo consenso anche tra i piccoli retailer, i Monitor LCD rappresentano un’alternativa sicuramente valida.

Monitor professionale
Monitor per vetrine alta luminosità
Le potenzialità di questi dispositivi sono sfruttate per installazioni in vetrina, in virtù della retroilluminazione a LED che garantisce luminosità ed una maggiore qualità delle immagini. Per i monitor da vetrina, parliamo di dispositivi da 55″ o 65″ con un livello di luminosità che si aggira intorno ai 3.000 nits.

Grazie a valori importanti relativi al contrasto e alla luminosità sprigionata, i monitor LCD restituiscono immagini nitide e brillanti in qualsiasi condizione di illuminazione.

Le installazioni in vetrina sono molto diffuse per via di un duplice vantaggio: da un lato si avrebbe la possibilità di sfruttare un metodo di comunicazione più coinvolgente, dall’altro c’è l’innegabile miglioramento dell’aspetto estetico della propria vetrina.

Oltre alle installazioni indoor, però, c’è da considerare anche l’opzione relativa ai monitor da esterno. In questo caso ci riferiamo a dispositivi in grado di toccare livelli di luminosità ancora più elevati, dai 4.000 ai 5.000 nits. Oltretutto, il grado di protezione IP67 permette ai Monitor da esterno di contrastare gli agenti atmosferici.

Monitor vetrina negozio
Monitor da vetrina LCD
I monitor pubblicitari possono essere gestiti attraverso un software Digital Signage che consente, anche da remoto, di modificare i contenuti in tempo reale. È disponibile anche una versione Touch che permette l’interazione diretta con il cliente, con una predisposizione da 10 a 40 tocchi.

I nostri monitor pubblicitari dispongono di una risoluzione elevatissima, a partire dal Full HD fino ai livelli 4K e 8K. La versatilità di questi schermi pubblicitari permette installazioni di vario genere, in verticale o in orizzontale, a pavimento con supporto standing floor o a rotelle, a soffitto o in apposite strutture personalizzate.

In questo modo possono essere utilizzati nei contesti più vari e per molteplici utilizzi, da quello strettamente pubblicitario a quello informativo, fino al puro intrattenimento.

Progetti Led Display

'); }); } $(document).ajaxComplete(function() { if( $('body').find('.dp_portfolio_style23').length > 0 ){ $(".dp_portfolio_style23 .project").each(function () { if( $(this).find('.dp_portfolio_style23_content').length < 1 ){ $(this).find(".et_pb_module_header,.post-meta").wrapAll('
'); } }); } }); }); })(jQuery);
×
Privacy Policy Cookie Policy