Insegne LED Wall

Insegne LED Wall

Le insegne LED rappresentano l’evoluzione tecnologica dei vecchi ed obsoleti cassonetti a neon. Grazie a questi dispositivi sarà possibile mostrare messaggi o promozioni in sequenza, rendendo la comunicazione maggiormente dinamica rispetto a quella tradizionale e statica delle insegne a cassonetto.

Insegne LED

Le insegne luminose, come anticipato in precedenza, costituiscono un nuovo ed innovativo metodo di comunicazione digitale per le attività commerciali. Questi dispositivi pubblicitari ad elevato impatto visivo utilizzano LED SMD in RGB, utili a mettere in risalto marchi o loghi, trasmette messaggi variabili, promozioni o eventi. Di sicuro, rispetto alle immagini statiche presenti sugli obsoleti cassonetti a neon, sono in grado di aumentare notevolmente la visibilità e la riconoscibilità del brand anche a distanze elevate, grazie ad una luminosità che arriva fino a 7000 a.l.

Insegne LED caratteristiche

Le insegne LED hanno un grado di protezione IP65, che permettono ai dispositivi di mantenere le loro funzioni e la loro luminosità anche in condizioni climatiche avverse. Sono dotati di un semplice software per la gestione dei contenuti, utilizzabile direttamente dal cliente. Le nuove insegne luminose a LED possono essere acquistate direttamente o noleggiate, andando ad ammortizzare il costo iniziale del prodotto in come rate mensili.

Vuoi saperne di più?

Compila il form e verrai ricontattato nel giorno e nella fascia oraria desiderata.

    One Comment
    1. Sarei interessato ad installare un wall led come insegna per un locale e far girare delle pubblicità. Vorrei sapere il costo per un pannello di 230×85 cm circa con un passo 3 e controllabile da remoto per cambiare animazioni e pubblicità. Grazie

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *