LED Wall Outdoor

LED Wall Outdoor

Schermo a LED outdoor

 
L’utilizzo di schermi a LED per la pubblicità esterna è aumentato rapidamente e negli ultimi anni è diventato un business ben remunerato con giuste strategie di marketing. Se uno vuole fare affari pubblicitari all’aperto con schermi a LED, la lista è qui sotto:

1. Scegliere la giusta posizione
2. Ottenere i diritti legali
3. Scegliere lo schermo LED giusto
4. Acquistare lo schermo LED dal fornitore giusto
5. Pubblicità corretta
6. Prezzi corretti

 1. Non bisogna dimenticare che un tabellone pubblicitario attira l’attenzione delle persone. Questa attenzione aumenterà la domanda di schermi a LED. I luoghi ideali per gli schermi sono posti nei centri urbani affollati e con traffico pedonale. Successivamente, si possono preferire luoghi con elevato traffico veicolare. Se c’è traffico di veicoli a bassa velocità, è meglio per la visualizzazione dello schermo a led, ma se il traffico veicolare è veloce, lo schermo a LED deve essere posizionato davanti ai driver per ottenere tempi di visione lunghi. È possibile utilizzare lati di edifici o schermi sui pali.

 2. Il problema principale che deve essere gestito prima di mettere in azione il progetto dello schermo a LED è ottenere le autorizzazioni necessarie dalle autorità cittadine e stipulare il contratto per la posizione. Un contratto a lungo termine e a basso prezzo dovrebbe essere firmato con il proprietario, la società o l’autorità della posizione per lo schermo a led. I termini di questo contratto dovrebbero essere dettagliati e, se possibile, dovrebbero essere preparati da un avvocato esperto. Prima di firmare il contratto, è necessario rivolgersi al comune locale per ottenere il permesso legale per il luogo. I diritti legali sono spesso aperti alla discussione se il luogo è su una proprietà privata. Di solito, non è necessario ottenere l’autorizzazione per la proprietà privata, ma a volte i comuni possono ostacolare, se ciò si verifica, il problema può essere risolto in tribunale. Il problema principale è che in anticipo i comuni spesso vendono i diritti per la pubblicità esterna alle aziende. Spesso questi contratti di vendita sono costituiti da viali, incroci, ma non includono i diritti di proprietà privata. Se si vuole mettere uno schermo a LED su un viale o un incrocio, bisogna assolutamente ottenere i diritti dal comune locale.

  3. Due fattori sono importanti:

                        1) Dimensione dello schermo principale
                        2) Risoluzione dello schermo a led
                        
Lo schermo a LED dovrebbe essere un grande schermo come potrebbe essere, e le persone in cerca dovrebbero dire “questo è un grande televisore” e “le immagini sono così chiare”, e questo significa che lo schermo a LED dovrebbe essere di grandi dimensioni e ad alta risoluzione. Ovviamente, l’alta risoluzione e la grandezza dello schermo comportano un aumento dei costi. Per ottenere il costo ottimale per l’installazione di uno schermo a LED, gli specialisti dovrebbero controllare il luogo di installazione. Se il tuo schermo cattura l’attenzione e soddisfa i donatori di annunci, ciò ridurrà i costi di marketing e ti consentirà di mantenere elevati i prezzi degli annunci.

 4. Se si ottengono diritti legali, la posizione della schermata principale viene decisa e sotto contratto e il tipo di schermo a LED viene individuato, quindi si determina il fornitore di questi schermi a LED. La selezione dei fornitori è in cima alla lista per l’addetto stampa. Se possibile, il fornitore selezionato dovrebbe essere esperto, dovrebbe avere ampie competenze nel servizio, dovrebbe avere un alto livello di conoscenza e dovrebbe rispondere rapidamente alle sue esigenze, dovrebbe indirizzarti, dovrebbe fornire un servizio rapido quando necessario. Tuttavia, se impieghi un tecnico all’interno della tua azienda è la soluzione più veloce. Un’azienda esperta può dire al tuo tecnico cosa fare. I guasti frequenti, i guasti e i tempi lunghi ti faranno perdere la reputazione, ed è difficile vendere pubblicità per uno schermo con bassa reputazione.

 5. Anche se il tuo schermo LED pubblicizzerà le aziende, all’inizio, la pubblicità dei servizi, dando la giusta impressione, e aumentando il flusso di cassa avrai la possibilità di fare questo business con prezzi elevati. Una scorciatoia per una buona presentazione è avere un grande schermo, posizionarlo nel posto giusto e mettere fuori contenuti accattivanti. Inoltre, pubblicare annunci su riviste, giornali e cartelloni pubblicitari e un incontro faccia a faccia sarà sicuramente di aiuto.

6. Il più grande errore nel business della pubblicità su schermi a LED è cercare di aumentare il business abbassando i prezzi. Questo errore fatale renderà i prezzi alti impossibili e faciliterà la collocazione degli annunci su uno schermo e ti farà perdere la reputazione. Nella stessa area, è impossibile pensare ad una grande azienda di gioielli e una piccola azienda di fastfood che pubblicizza sullo stesso schermo a LED. La società di gioielli preferirà vedere le pubblicità delle grandi aziende su quello schermo, c’è un segreto nascosto in questo punto, e dovrebbe essere ben compreso. I tuoi prezzi non dovrebbero mai rivolgersi a tutti. Mano a mano che le grandi compagnie pubblicano questo schermo a LED, l’interesse dei pubblicitari per lo schermo aumenterà. Mettere su annunci di grandi marchi noti rafforzerà l’idea che lo schermo a LED farà bene alla mente dei professionisti della pubblicità. Non bisogna dimenticare che ciò che viene venduto non è qualcosa di fisico, è qualcosa di immaginario, il sogno di guadagnare denaro. Mettere su annunci di marchi famosi sosterrà questo sogno. Forte come la convinzione delle aziende sullo schermo a LED di essere redditizie, sarà facile raccogliere annunci e fare affari con profitto. Se i giocatori di pubblicità vedono il tuo schermo LED vuoto o chiuso, perdi reputazione, quindi se metti su pubblicità televisive ben note invece di chiuderlo, ciò rafforzerà la tua immagine tanto difficile da dare pubblicità e manterrà alta la tua reputazione. All’inizio, avrai soprattutto bisogno di pazienza.

Quando vendi annunci per il tuo schermo LED, per dividere il tempo dello schermo come per esempio gli orari mattutini, il fuso orario principale, e gli orari serali o la vendita per alcuni giorni può non attirare l’attenzione del donatore, invece, i contratti per 3 o 6 mesi, o un anno attira più attenzione. Anche i contratti a lungo termine sono logici per il proprietario dello schermo a LED. I vantaggi dei contratti a lungo termine sono garanzia di lavoro, bassi costi di marketing e bassi costi di produzione dei contenuti. Come ogni azienda, il beneficio pubblico non deve essere trascurato e, se possibile, è necessario pubblicare annunci gratuiti o a prezzi molto bassi per messaggi governativi, enti di beneficenza, club sociali. Inoltre, per mettere le informazioni meteorologiche, le celebrazioni per le vacanze, le notizie, i video divertenti sullo schermo a LED attirerà anche l’attenzione.

Queste sono le basi del business pubblicitario dello schermo LED, ma seguendo gli sviluppi nel settore e cercando le novità aumenterà sicuramente il tuo reddito.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *