Produzione

Produzione

Il valore aggiunto di LED Display, capace di rendere unica la produzione dei prodotti realizzati rispetto alla concorrenza, risiede nella capacità di personalizzare le dimensioni dei Ledwall sulla base di qualsiasi esigenza.

Questa peculiarità rappresenta una vera caratteristica distintiva, soprattutto in situazioni in cui può nascere la necessità da parte del cliente o degli architetti coinvolti nel progetto di coprire interamente una parete, senza lasciare spazi vuoti che potrebbero rendere il prodotto poco funzionale e antiestetico.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Shadow
Slider

Ledwall su misura

Grazie alla partnership con realtà specializzate nella lavorazione dell’alluminio e nella realizzazione delle strutture, infatti, LED display è in grado di assemblare i moduli tra loro in modo da riuscire a comporre degli schermi pubblicitari totalmente su misura e sulla base di ogni singola richiesta, spesso vincolata da particolari limitazioni di spazio.

Questa capacità ha reso LED Display una realtà unica nell’ambito della produzione di questo genere di dispositivo. Infatti, questo fattore differenziante ha permesso di proporre sul mercato un vantaggio concretamente utile per tutte le tipologie di imprese.

Dimensione moduli

I moduli, che andranno a comporre il dispositivo pubblicitario a LED, possono essere di dimensioni quadrate o rettangolari. Ognuna delle due varianti dispone di misure standard. Le mattonelle di dimensioni quadrate presentano misure di 192 x 192 millimetri e 160 x 160 millimetri.

I moduli rettangolari, invece, presentano dimensioni di 320 x 160 millimetri e 256 x 128 millimetri. La personalizzazione dei dispositivi risiede proprio nella possibilità di assemblare a piacimento entrambe le tipologie di moduli e di realizzare schermi pubblicitari di qualsiasi forma e grandezza.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Shadow
Slider

Personalizza il tuo Ledwall