Logo

Telefono

WhatsApp

Due LED Wall indoor passo 2.5 in vetrina – TF Francesco Travaglio Real Estate, Arona

🗓️ Pubblicato il 24/09/2025

Cliente: TF Francesco Travaglio Real Estate – Arona (NO)

Progetto: Installazione di due LED Wall indoor in vetrina

Dettagli tecnici:
Abbiamo realizzato e installato due LED Wall indoor ad alta luminosità, con passo 2.5 mm, posizionati in vetrina presso la sede di TF Francesco Travaglio Real Estate ad Arona.
Ogni schermo ha una dimensione di 256 cm x 160 cm, garantendo un’elevata qualità delle immagini e una perfetta leggibilità dei contenuti anche in presenza di luce naturale.

Obiettivo del progetto:
L’installazione consente all’agenzia immobiliare di promuovere in modo dinamico ed efficace i propri annunci e contenuti multimediali, trasformando la vetrina in uno strumento di comunicazione visiva ad alto impatto.

Grazie alla tecnologia LED Display, le immagini risultano brillanti, nitide e coinvolgenti, valorizzando al meglio l’identità del brand e catturando l’attenzione dei passanti.

LED Wall indoor passo 2.5 in vetrina 2 LED Wall indoor passo 2.5 in vetrina

Privacy Policy Cookie Policy