Carta Backlit

Carta Backlit

Carta backlit


La pellicola backlit è progettata specificatamente per i pannelli luminosi. Per utilizzare gli espositori luminosi, adatti soprattutto per l’allestimento delle vetrine di agenzie immobiliari, è indispensabile stampare gli annunci su una pellicola specifica che permetta la retroilluminazione.

Vantaggi pellicola backlit

Stampando le inserzioni sulla carta classica, infatti, si vanificherebbero la maggior parte dei vantaggi apportati dai Pannelli LED in termini di luminosità. Realizzata in acrilico opaco, materiale di altissima qualità, la pellicola backlit assicura:

Qualità Full HD: immagini luminose e colori estremamente nitidi in grado di fornire un notevole impatto visivo;

Tecnologia stay bright: la pellicola non si accartoccia, non sbiadisce e non genera la necessità di ristampare un’immagine;

Facilità di utilizzo: può essere utilizzata tramite l’utilizzo di comuni stampanti a getto d’inchiostro o laser (preferibilmente impostate su “carta fotografica o speciale”).

Caratteristiche tecniche

Di seguito elenchiamo le caratteristiche tecniche della carta backlit:

  • Materiale Acrilico Opaco;
  • Spessore 240 micron;
  • Risma da 50 fogli;
  • Disponibile in formato A4 e A3.

LED Display propone la spedizione gratuita nel caso in cui si dedica di acquistare due confezioni di carta backlit. Per maggiori informazioni richiedi un preventivo gratuito e senza alcun impegno.