LED Wall - Outdoor

LED Wall - Outdoor

LED Wall outdoor


Il LED Wall outdoor consiste in un display pubblicitario da esterno perfettamente personalizzabile in base a qualsiasi esigenza e resistente agli agenti atmosferici. Il prodotto assicura l’ampia luminosità e visibilità di video e immagini anche con una forte esposizione alla luce solare.

Caratteristiche LED Wall

Questo display pubblicitario da esterno dispone di alcune caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Rappresenta un formato pubblicitario profondamente innovativo e futuristico, in grado quindi di migliorare notevolmente la capacità persuasiva e la comunicazione aziendale nel suo complesso. I sistemi pubblicitari, infatti, sono in continua evoluzione proprio per via dei notevoli progressi tecnologici che hanno reso sempre più coinvolgente la comunicazione delle aziende nei confronti dei consumatori.

Modularità

Ogni LED Wall è composto da moduli da noi assemblati direttamente in Italia, perciò è possibile personalizzare le dimensioni e ottenere grandi formati.

Affidabilità

I LED Wall lavorano con efficienza H24, 7/7, con una lifespan media di 100.000 ore (possono rimanere accesi ininterrottamente per circa 11 anni).

Protezione agenti atmosferici

I nostri schermi LED da esterno hanno un grado di protezione IP65 o IP67 che li protegge dagli agenti atmosferici, dall’acqua e da temperature troppo rigide o troppo elevate.

Risoluzione

L’elevata densità di pixel assicura la perfetta visibilità fino a 200 mt di distanza.

Gestione da remoto

Tutti gli schermi LED da esterno trasmettono un palinsesto di contenuti multimediali (video, foto e animazioni) gestito tramite un software Digital Signage di semplice e intuitivo utilizzo che consente di modificare il palinsesto da remoto e in tempo reale.

Carpenteria certificata

Gli schermi vengono installati a ridosso di strutture personalizzate, realizzate interamente in Italia.

Dove utilizzare gli schermi LED da esterno

I LED Wall outdoor sono strumenti per la comunicazione e la pubblicità aziendale perfetti e ideali per determinate tipologie di business.

  • Stazioni e aeroporti;
  • Centri commerciali;
  • Stadi e manifestazioni sportive;
  • Eventi e concerti;
  • Cartellonistica stradale;
  • Condomini privati.

Un LED Wall Outdoor è un maxischermo modulare a tecnologia LED composto da pannelli più piccoli, i moduli, che sono montati su apposite strutture dette “cabinet”. Gli schermi LED vengono assemblati da LED Display in Italia e installati su apposite strutture personalizzate, realizzate e certificate dalla carpenteria proprietaria.

Il livello di luminosità massima che può essere raggiunto dai nostri Led Wall Outdoor è altissimo, con un range di scelta va da 4.000 a 8.500 CD/mq. Questo assicura la visibilità dell’immagine in qualsiasi condizione di illuminazione: anche quando è colpito dalla luce solare diretta il LED Wall trasmette un’immagine perfettamente nitida e chiara, situazione in cui altri monitor risulterebbero oscurato dal riflesso e dunque inutilizzabile.

Oltre che il livello di luminosità, i nostri LED Wall Outdoor permettono di personalizzare anche le dimensioni dello schermo, raggiungendo formati di grandissime dimensioni. Ciascuno LED Wall è infatti composto da migliaia di LED SMD assemblati su delle piccole mattonelle dette moduli, delle dimensioni 160x320mm, 192x192mm o 250x250mm, che loro volta i su delle apposite strutture dette cabinet. I cabinet possono essere realizzati in alluminio, materiale ultra leggero molto funzionale per il mercato del rental e degli eventi, oppure in acciaio quando si opta per l’istallazione fissa. Essi hanno le misure standard di 500x500mm, 576x576m, 768x768mm, 960x960mm ed oltre. È possibile optare direttamente per delle misure personalizzate, che comunque saranno sempre un multiplo del formato di modulo prescelto: 160x320mm, 192x192mm e 250×250 mm.

Gli schermi Outdoor da noi proposti hanno grado di protezione IP65 e in alcuni casi anche IP67, che li rende adatti per la gestione della pubblicità e della comunicazione in generale in ogni luogo pubblico e in ambienti come gli spazi esterni ed interni di stazioni e aeroporti, centri commerciali, stadi e impianti sportivi. Sono particolarmente indicati per eventi e concerti e possono essere utilizzati come mega insegne e per la cartellonistica stradale. Recentemente sta aumentando anche l’uso da parte di condomini privati che li installano sui tetti o sulle pareti di loro palazzi e trasmettono pubblicità, percependo canoni d’affitto molto elevati.

LED Display, grazie alla collaborazione con una delle factory più specializzate in tecnologia LED del mondo, utilizza la tecnologia SMD, che lavora con LED dal RGB diametro molto piccolo che permette offrire per i prodotti Outdoor un ventaglio di soluzioni che va dal passo 3,9 al 25 mm, che assicurano la perfetta visibilità in alta definizione fino a una distanza massima di 200 mt. I nostri LED Wall Outdoor hanno una lifespan di ben 100.000 ore, che consente loro di rimanere accesi ininterrottamente per oltre 11 anni, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, mantenendo dei consumi energetici contenuti in virtù dell’utilizzo della tecnologia LED. Possono trasmettere palinsesti di contenuti multimediali molto accattivanti come video, animazioni e foto in qualsiasi configurazione. La gestione dei palinsesti avviene da remoto e in tempo reale attraverso un apposito software Digital Signage, intuitivo e molto semplice da usare.

Soluzioni LED Display

I LED Wall Outdoor forniti dalla LED Display sono completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente sia per quanto riguarda la luminosità e definizione delle immagini/video, sia per quel che riguarda le dimensioni. Sono disponibili sia per la vendita che per il noleggio operativo con possibilità di riscatto finale. LED display assembla ciascuno schermo in Italia e ne realizza e certifica le opere di carpenteria. Possiamo inoltre proporre il servizio di installazione in tutta Italia, assistenza tecnica e training nella gestione del software.

Outdoor advertising

Richiesta preventivo