LED Wall Trasparente

LED Wall Trasparente

LED Wall trasparente


Il LED Wall trasparente indoor o LED Wall curtain è costituito da più moduli di 100 x 50 cm ciascuno che, in virtù del loro peso molto contenuto, possono essere comodamente appesi dietro le vetrine oppure montati su apposite strutture. In questo modo sarà possibile prendere visione del palinsesto multimediale e, quindi, del piano di comunicazione dell’attività senza oscurare la visuale dall’esterno all’interno dell’edificio e viceversa.

Questo effetto relativo allo schermo trasparente, in grado di fornire un notevole e accattivante impatto visivo, è garantito dal doppio passo delle strisce LED. Infatti, mentre in larghezza la vicinanza dei singoli LED SMD ad elevata luminosità consente la proiezioni di contenuti multimediali ad alta definizione, in altezza la più ampia distanza dei medesimi sistemi favorisce la perfetta visione attraverso lo schermo LED Wall.

Caratteristiche LED Wall trasparente

Il LED Wall trasparente dispone di alcune caratteristiche uniche e distintive in grado di fornire al prodotto una capacità comunicativa ad elevato impatto. Di seguito sono disponibili alcune delle caratteristiche più importanti.

  • Il LED Wall trasparente è in grado di coniugare l’estrema e accattivante efficacia della comunicazione multimediale con l’eleganza della trasparenza, offrendo contemporaneamente all’edificio in cui è installato uno strumento di marketing altamente evoluto ed un elemento fondamentale in grado di migliorare il design dell’edificio stesso.
  • Il LED Wall trasparente è in grado di proiettare video e altri contenuti in vetrina senza però coprire la visuale dall’esterno verso l’interno dell’edificio e viceversa, senza quindi danneggiare la visibilità dello showroom.
  • Grazie alla sua elevatissima luminosità, in grado di arrivare fino a 5.000 cd/mq, il LED screen assicura una visione perfetta da 4 a 100 m di distanza anche con luce solare diretta. Questo fattore può essere decisivo nel caso di vetrine assolate in quanto, tramite l’utilizzo di un normale televisore come schermo pubblicitario (con livello di soli 300/400 nits), risulterebbe totalmente oscurato.
  • Tramite un software dedicato Digital Signage, facile ed intuitivo, è possibile gestire autonomamente il palinsesto dei contenuti multimediali, trasmessi sulle schermo LED, da remoto e in tempo reale.

Dove utilizzare il LED Wall trasparente

Questa tipologia di strumento è ideale per ambienti caratterizzati da grandi vetrate, come ad esempio:

  • Autosaloni
  • Showroom
  • Centri Commerciali
  • Hotel
  • Aeroporti/Stazioni
  • Luxury Boutique
  • Cinema e Teatri

Uno Schermo a LED trasparente per vetrine rappresenta l’ultima frontiera del Digital Signage. Consiste, come detto in precedenza, in un maxischermo LED modulare che assicura un impatto visivo futuristico e innovativo.

Questo prodotto permette dunque di coniugare l’efficacia della comunicazione multimediale con l’eleganza della trasparenza, offrendo contemporaneamente al vostro showroom o al vostro negozio uno strumento di marketing altamente evoluto e un oggetto d’arredo di altissimo design. Il LED Wall Trasparente è costituito da più moduli dalle dimensioni 100 x 50 cm che permettono di configurare dimensioni personalizzate. La loro estrema leggerezza consente sia l’installazione a soffitto che quella a pavimento.

Soluzioni LED Display

I LED Wall Trasparenti Indoor appartenenti alla LED Display sono disponibili sia per la vendita che per il noleggio operativo con possibilità di riscatto finale. LED Display è a vostra disposizione per il servizio di installazione, per la configurazione del dispositivo e per il servizio di assistenza e formazione inerente al corretto utilizzo del prodotto.