LED Wall Trasparente

LED Wall Trasparente

LED Wall trasparente indoor

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Coniuga l’efficacia della comunicazione multimediale con l’eleganza della trasparenza, offrendo contemporaneamente all’ambiente in cui è installato uno strumento di marketing altamente evoluto e un oggetto d’arredo di altissimo design.
  • Permette di proiettare video e altri contenuti in vetrina senza però coprire la visuale dall’esterno verso l’interno e viceversa: non toglie visibilità allo showroom.

LED WALL TRASPARENTE INDOOR:

Il LED Wall trasparente indoor o LED Wall Curtain è costituito da più moduli dalle dimensioni 100 x 50 cm che essendo estremamente leggeri possono essere appesi proprio come delle tende o montati su apposite strutture dietro alle vetrine, permettendo la visione del palinsesto del piano di comunicazione dell’attività senza però coprire la visuale dall’esterno verso l’interno e viceversa.

Questo effetto è garantito dal doppio passo delle strisce LED: mentre in larghezza la maggiore vicinanza dei singoli LED SMD ad alta luminosità consente la proiezione di contenuti in alta definizione, la più ampia distanza sull’asse dell’altezza favorisce la visione attraverso lo schermo.

  • ALTA LUMINOSITÀ.  Assicura una visione perfetta da 4 a 100 m di distanza anche con luce solare diretta.

LED WALL TRASPARENTE INDOOR: Alta Luminosità

Grazie alla sua altissima luminosità, che arriva fino a 5.000 cd/mq, il LED Wall trasparente indoor assicura una visione perfetta da 4 a 100 mt di distanza anche con luce solare diretta, che in una vetrina assolata può rappresentare un problema per uno schermo pubblicitario non sufficientemente luminoso.

In una situazione del genere ad esempio un normale televisore, che ha un livello di soli 300/400 nits, risulterebbe infatti completamente oscurato.

  • SOFTWARE DEDICATO. Facile ed intuitivo, consente la gestione del palinsesto dei contenuti multimediali da remoto e in tempo reale.

LED WALL TRASPARENTE INDOOR: Software Digital Signage Dedicato

Lo schermo LED Trasparente Indoor è gestito attraverso un software Digital Signage che consente di lavorare da remoto e on line, permettendo dunque la modifica in tempo reale dei contenuti trasmessi. Il suo utilizzo è semplice e intuitivo.

DOVE UTILIZZARLO

È ideale per ambienti caratterizzati da grandi vetrate come ad esempio:

  • Autosaloni
  • Showroom
  • Centri Commerciali
  • Hotel
  • Aeroporti/Stazioni
  • Luxury Boutique
  • Cinema e Teatri

LED WALL TRASPARENTE INDOOR: cos’è e come si caratterizza

Schermo a LED trasparente per vetrine rappresenta l’ultima frontiera del Digital Signage. È un maxischermo LED modulare che assicura un impatto visivo futuristico e innovativo, perché installato di fronte a una vetrina permette di proiettare dei filmati senza coprire la visuale dall’esterno verso l’interno e viceversa: i passanti vedranno il vostro showroom letteralmente attraverso un video.

Questo prodotto permette dunque di coniugare l’efficacia della comunicazione multimediale con l’eleganza della trasparenza, offrendo contemporaneamente al vostro showroom o al vostro negozio uno strumento di marketing altamente evoluto e un oggetto d’arredo di altissimo design.

LED WALL TRASPARENTE INDOOR: altre caratteristiche

Il LED Wall Trasparente è costituito da più moduli dalle dimensioni 100 x 50 cm che permettono di configurare delle dimensioni personalizzate. La loro estrema leggerezza consente sia l’installazione a soffitto che quella a pavimento.

COSA TI PROPONIAMO

I nostri LED Wall Trasparenti Indoor sono disponibili sia per la vendita che per il noleggio operativo con possibilità di riscatto finale.

LED Display è a vostra disposizione sia per il servizio di installazione che per la configurazione e il training nell’uso del prodotto.

Richiesta Preventivo