Monitor a cascata 21,5”

Monitor a cascata 21,5”

Monitor a cascata per vetrine

I Monitor a cascata 21,5”, novità in esclusiva di Schermi Luminosi, sono insieme ai pannelli LED, il prodotto ideale per l’allestimento della vetrina di un’Agenzia Immobiliare.

Questo prodotto è caratterizzato dal tipo di alimentazione, che avviene a cascata da uno schermo all’altro. Infatti ciascun Monitor alimenta quello agganciato immediatamente sotto di esso: il primo schermo è collegato ad un apposito binario elettrificato in alluminio, mentre i restanti vengono connessi a scendere attraverso i cavi di rame in dotazione, che svolgono la doppia funzione di supporto e di conduttore elettrico.

In questo modo è possibile installare sospesi in colonna fino a 4 monitor professionali di altissima qualità, evitando di utilizzare inestetici fili e alimentatori per ciascuno di essi.

Questa opportunità è particolarmente importante nell’allestimento di una vetrina, dove pulizia e ordine sono dei fattori fondamentali.

Alta luminosità

Peculiarità indispensabile e specifica per l’allestimento della vetrina di un’Agenzia immobiliare è un’altra caratteristica di questo prodotto, l’alta luminosità.

Con ben 2.500 nits di luminosità, il Monitor a cascata assicura infatti la perfetta visibilità, e dunque la leggibilità delle inserzioni, anche in una vetrina esposta alla luce diretta del sole, dove un normale monitor, che si aggira su un livello di soli 350/400 nits, risulterebbe oscurato dal riflesso dei raggi solari.

Palinsesto multimediale

Ogni monitor trasmette in loop il proprio palinsesto di contenuti (foto, video, rendering, etc.): anche se sono connessi a livello di alimentazione, ciascuno di essi è infatti dotato del proprio player multimediale.

La gestione è molto semplice e intuitiva: è sufficiente caricare da PC i file scelti sulla scheda SD memory fornita per ogni Monitor a cascata 21,5”, inserirla nello slot e programmare la trasmissione in remote control con il telecomando in dotazione.

Per modificare il palinsesto è sufficiente sovrascrivere la scheda di memoria con i nuovi contenuti.

Questa soluzione rende particolarmente snella e agevole la manutenzione degli annunci immobiliari, che possono essere costantemente aggiornati e non necessitano più di essere stampati e collocati nel loro espositore in vetrina.

Formati Monitor a cascata per vetrine

I Monitor a cascata sono proposti in set da 4 monitor a colonna, ma sono acquistabili anche singolarmente o in coppia.

Su determinati progetti si effettua anche il noleggio operativo con possibilità di riscatto, previa autorizzazione della finanziaria Grenke.

Dati tecnici Monitor a cascata da 21,5”

Dimensioni pannello 21.5″ – 46×35 cm
Risoluzione 1920 x 1080
Luminosità 2.500 cd/mq
Proporzioni 16:9
Colori 16.7 M
Alimentazione a cascata (unici sul mercato)
Gestione dei contenuti in Loop a mezzo di scheda SD
Imput e output:2*USB, 1*HDMI, 1*VGA, 1*LAN, 1*L/R audio imput, 1*L/R audio output, 2*speaker 5W
Durata 80.000 h
Certificazione CE

Richiesta preventivo