Monitor Professionale

Monitor Professionale

Monitor professionale


Un Monitor professionale LCD con retroilluminazione a LED è pensato per fornire un valore aggiunto alla strategia di comunicazione di una realtà imprenditoriale. All’interno di esercizi commerciali, luoghi e locali aperti al pubblico, strutture ricettive e pubblica amministrazione, questo dispositivo permette un notevole salto di qualità a livello di immagine. Può essere utilizzato all’interno di farmacie, centri benessere, palestre, alberghi, pub, ristoranti e in molte altre attività commerciali.

Caratteristiche

La caratteristica distintiva rispetto ai classici monitor LCD consiste nella retroilluminazione a LED. Grazie alla tecnologia “Light Emitting Diode”, i monitor sono in grado di raggiungere 5.000 nits, livello di illuminazione elevatissimo se confrontato con un comune televisore. Grazie a questa notevole luminosità, le immagini trasmesse sul monitor saranno perfettamente nitide e chiare anche in condizioni climatiche particolari. Il monitor LCD retroilluminato a LED può essere gestito attraverso un software Digital Signage, con sistema operativo Windows o Android, che consente di lavorare anche da remoto permettendo la modifica in tempo reale dei contenuti multimediali trasmessi. È disponibile anche una versione Touch che permette l’interazione diretta con il cliente, con una predisposizione fino a 20 tocchi, numero molto elevato di touch simultanei sullo schermo.

I nostri monitor professionali dispongono di una risoluzione elevatissima, a partire dal Full HD fino ai livelli 4K e 8K. Disponibili in 3 diversi formati (49”, 55” e 65”), questi dispositivi sono molto versatili e possono essere installati sia in verticale che in orizzontale, a pavimento con supporto standing floor o a rotelle, a soffitto o in apposite strutture personalizzate. In questo modo possono essere utilizzati nei contesti più vari e per molteplici utilizzi, da quello strettamente pubblicitario a quello informativo, fino al puro intrattenimento.