Pannelli retroilluminati a LED

Pannelli retroilluminati a LED

Pannelli retroilluminati

I nostri pannelli retroilluminati a LED con profilo in alluminio vengono sfruttati per diverse applicazione ed a seconda di qualsiasi tipologia di esigenza. Grazie ad uno spessore diverso 40/60/80/100 mm che si adattano ad ogni esigenza, i pannelli retroilluminati sono altamente consigliati per arredo retail, vetrine dei negozi, interni di show room e stand fieristici. Questi pannelli luminosi LED sono estremamente versatili e di facile montaggio. La luminosità è calcolata in base allo spessore, ove viene applicato un calcolo in millimetri affinché la luminosità della stampa sia di altissimo livello.

I LED utilizzati all’interno dei nostri pannelli luminosi hanno le performance più elevate del mercato. Vengono posizionati su schienale per i pannelli più sottili di spessore (40/60 millimetri) mentre il posizionamento lineare viene utilizzato per i bifacciali (100 millimetri). Con questo spessore si possono produrre pannelli da 0,50 centimetri a 18 mq. La stampa utilizzata è un tessuto chiamato Pearl, dove viene cucita una guaina utile ad incastrarla nel profilo ed avere un effetto tirante perfetto ed una elevatissima risoluzione dell’immagine.

Caratteristiche pannelli luminosi

LED Display è in grado di produrre dispositivi pubblicitari con profili in alluminio di spessore 20 millimetri con il posizionamento di un pannello acrilico in side, utile a garantire la luminosità e spessore tra i più sottili del mercato fino a misure 150×150. Abbiamo anche misure big sizes, con moduli da 500/1000 millimetri. Disponibile modelli bifacciali con LED lineari, con stampa su PVC e tessuto tipo Pearl.

Una grande novità è rappresentata dal pannello modulare utile al noleggio per eventi, fiere e manifestazioni. La possibilità di noleggiare i pannelli anche per pochi giorni, evitando di acquistare il prodotto senza che venga mai utilizzato, rappresenta un altro vantaggio rilevante e messo a disposizione da LED Display. Per questo motivo, LED Display vi propone un modulo da LED di misura 50×100 e 50×50 cm, utile ad essere composto in qualsiasi misura per la quale si abbia necessità.

Facile da montare e dotato di tutti i supporti per le diverse installazioni, su questo pannello viene alloggiata un stampa in tessuto dagli effetti eccezionali. Visitando il nostro Show Room siamo in grado di mostrarvi tutte le tipologie, una demo utile ad individuare la miglior soluzione per i clienti. Grazie alle ridotte dimensioni del telaio, il pannello risulta essere quasi interamente rivestito dalla grafica. I LED ed il tessuto speciale, ideato per diffondere maggiormente la luce, permettono di aumentare notevolmente la brillantezza dei colori assicurando ridotti consumi energetici.

I pannelli rappresentano una delle soluzioni più richieste per migliorare la comunicazione visiva di una realtà commerciale. Per comunicare l’identità aziendale e attirare l’attenzione degli sguardi a volte distratti dei consumatori, i pannelli retroilluminati costituiscono prodotti ad alto valore aggiunto e in grado di esaltare le caratteristiche e l’impatto puramente visivo di vetrine e negozi in generale.

Vieni a visitare il nostro showroom di Rozzano in via Claudio Varalli 1, provincia di Milano. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 02/57514062.