Pannello Fabric

Pannello Fabric

Pannello retroilluminato Fabric


Caratteristiche Pannello

Il pannello Fabric è il prodotto ideale per le vetrine dei negozi, ristoranti, centri estetici, parrucchieri, bar e agenzie immobiliari. Il soggetto richiesto viene impresso mediante stampante professionale su tessuto backlit, materiale di altissima qualità studiato appositamente per la retroilluminazione. Le caratteristiche distintive di questo schermo pubblicitario sono le seguenti.

• FRONT LIGHTED

La stampa è retroilluminata da potenti strisce LED uniformemente distribuite nel pannello posteriore: l’illuminazione Front Lighted assicura un’elevata luminosità e uniformità di emissione della luce.

• PROFILO IN ALLUMINIO

La Stampa è incorniciata da un elegante profilo in alluminio dalla linea moderna, che conferisce al quadro un design accattivante e di forte effetto.

• TECNOLOGIA LED

Rispetta l’ambiente e garantisce al prodotto una lunga durata e risparmio energetico. Il Quadro luminoso Fabric ha due anni di garanzia commerciale.

Dove utilizzarlo

Come specificato in precedenza, il pannello Fabric è la soluzione ideale per differenti tipologie di attività commerciali. Di seguito un elenco delle attività più adatte a questo genere di comunicazione innovativa e futuristica.

• Retail

• Agenzie Immobiliari

• Banche

• Assicurazioni

• Agenzie di servizi

• Parrucchiere e Beauty Center

• Ristorazione

• Grande Distribuzione

• Centri commerciali

Per un’attività commerciale è di fondamentale importanza catturare l’attenzione dei passanti. Grazie alla loro altissima efficacia, le stampe retroilluminate LED sono ormai una soluzione taylor made molto diffusa, che sta andando a sostituire quasi totalmente i vecchi manifesti bidimensionali. Grazie alla sua luminosità è, infatti, un prodotto che esercita una grande persuasione: è praticamente impossibile non notarlo. Oltre che uno strumento di marketing molto potente, è anche un vero e proprio oggetto di design in grado di dare un tocco di stile al vostro posto di lavoro: negozio, agenzia, salone e così via. Il Pannello retroilluminato LED Fabric si integra in qualsiasi ambiente, diventando una fonte di luce secondaria di grandissimo effetto. Il soggetto richiesto dal committente viene impresso con stampante professionale sul tessuto Backlit, un materiale di altissima qualità specificamente studiato per la retroilluminazione, che rende Fabric estremamente luminoso e dunque più visibile. L’uso del tessuto tecnico inoltre conferisce maggior pregio al prodotto, rendendolo adatto anche a contesti luxury come boutique e studi professionali.

Altre caratteristiche

Fabric ha ben quattro tipi di installazione. Oltre che ad essere affisso alla parete con le ferramenta incluse nel kit, può essere anche appeso al soffitto con cavi metallici, incassato all’interno di infissi o nicchie oppure semplicemente posato su una superficie in quanto autoportante, particolarmente nei piccoli formati. LIGH BOX è illuminato attraverso strisce a LED: in questo modo rispetta l’ambiente e garantisce al prodotto una lunga durata e risparmio energetico. Il Pannello Retroilluminato LED LIGHT BOX di LED Display ha due anni di garanzia commerciale. Infine LIGHT BOX, a differenza di altri Espositori luminosi per vetrina meno performanti, è alimentato con corrente elettrica di rete anziché a batteria, caratteristica che garantisce di ottenere delle prestazioni altamente superiori.

Compresi nel kit

  • Quadro luminoso a LED con l’immagine da voi indicata;
  • Alimentatore 12 V con relativo cavo;
  • Ferramenta per il montaggio (viti e tasselli).

Soluzioni LED Display

Il vostro quadro luminoso è un prodotto altamente personalizzato. Il soggetto da voi richiesto viene impresso su tessuto Backlit con un’apposita stampante professionale e confezionato all’interno della cornice, formata dal profilo in alluminio e dal pannello posteriore con le strisce LED. Sono disponibili diversi formati, dal 60×40 cm al 100×200 cm. La stampa è sostituibile.