Totem LED pubblicitari

Totem LED pubblicitari

Totem LED


Disponibile sia per ambienti interni che per ambienti esterni, il totem pubblicitario a LED è un’altra soluzione indicata per quelle attività che intendono migliorare la loro immagine agli occhi dei consumatori. L’era digitale offre notevoli opportunità di business e la possibilità, attraverso le nuove tecnologie, di trasmettere emozioni ed esperienze positive ai consumatori. In questo contesto il totem LED si pone come strumento di marketing futuristico grazie alla notevole luminosità sprigionata dal dispositivo che permette alle immagini e/o video di essere perfettamente visibili in qualsiasi situazione climatica.

⦁ Struttura su misura

La struttura portante standing floor dei totem pubblicitari a LED è realizzata ad hoc e certificata dalla nostra carpenteria in Italia.

Totem LED

⦁ Indoor o outdoor

Sia lo schermo che la struttura portante possono essere progettati per uso interno o esterno.

⦁ Affidabilità

I Totem pubblicitari a LED dispongono di una durata complessiva di 11 anni circa, anche nel caso in cui restino accesi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

⦁ Consumi energetici contenuti

Grazie alla tecnologia LED, questi schermi pubblicitari assicurano un consumo di energia relativamente basso, pur rimanendo costantemente accesi.

⦁ Risoluzione

Grazie all’elevata densità di pixel SMD, la risoluzione è molto elevata e assicura una visione perfetta anche da distanze molto ridotte.

⦁ Gestione da remoto

Possono trasmettere un palinsesto di contenuti multimediali come video, foto, animazioni, etc, gestito tramite un software Digital Signage di facile utilizzo che consente di modificarlo anche da remoto e in tempo reale.

Altre caratteristiche

Come anticipato in precedenza, un Totem LED Wall consiste in uno schermo modulare a tecnologia LED installato su una struttura portante detta standing floor. Come tutti i LED Wall, anche lo schermo del Totem è composto da pannelli più piccoli, i moduli, mentre il case che lo ospita è una struttura di carpenteria fatta su misura in Italia per LED Display e da noi certificata. Il livello di luminosità che può essere raggiunto da questi schermi è unico. Infatti, il range per i prodotti indoor varia dalle 1.000 alle 5.500 cd/mq, luminosità nemmeno paragonabile ad i classici monitor a cristalli liquidi. Per la categoria outdoor, invece, parliamo di livelli di luminosità ancora più elevati, in virtù dell’eventuale esposizione alla luce solare che potrebbe limitare la chiarezza delle immagini. In questo caso, quindi, il range varia dalle 4.000 alle 8.500 cd/mq. Questa caratteristica non solo esalta la spettacolarità dei colori, offrendo un impatto visivo fortissimo, ma soprattutto assicura la visibilità dell’immagine in qualsiasi condizione di illuminazione.

Anche la struttura portante dello schermo è studiata in dimensioni personalizzate. Realizzato e certificato dalla nostra carpenteria qui in Italia, ogni standing floor è verniciato a polvere (grigio metallizzato, nero o bianco) ed accessibile dal retro mediante apposite ante per l’assistenza tecnica. I Totem Indoor da noi proposti hanno schermi e struttura con grado di protezione IP33, che li rende adatti per la gestione della pubblicità e della comunicazione in generale in ambienti come centri commerciali e centri Congressi, vetrine di negozi, palestre, etc. I Totem Outdoor, invece, hanno un grado di protezione IP65, che li rende idonei per l’utilizzo esterno. LED Display, grazie alla collaborazione con una delle fabbriche più specializzate nella tecnologia a LED, utilizza la tecnologia SMD che lavora con LED RGB di diametro molto piccolo, permettendo in questo modo di offrire, sia per i prodotti Indoor che per quelli Outdoor, un ventaglio di soluzioni in grado di competere con i Monitor LCD e LED delle marche più note.

Soluzioni LED Display

I nostri Totem Ledwall sono completamente personalizzabili in base ad ogni esigenza in termini di luminosità, definizione e dimensioni del dispositivo. Sono disponibili sia per la vendita che per il noleggio operativo con la possibilità di usufruire del riscatto finale. LED display assembla ciascuno schermo in Italia e ne realizza e certifica le opere di carpenteria. Possiamo inoltre proporre il servizio di installazione e assistenza tecnica in tutta Italia.

Schede tecniche

Download “Totem LED P2.5” Totem-LED-Passo-2.5.pdf – Scaricato 80 volte – 578 KB