Quando ci riferiamo ai totem pubblicitari LED, parliamo di un particolare dispositivo (tipo monitor LCD) di diverse dimensioni, solitamente di 42/55″ ma sono disponibili anche prodotti di 84″, alloggiati all’interno di una struttura che può essere totalmente personalizzata in base alle richieste specifiche del cliente.

Totem pubblicitari LED

Il Totem con sostegno da terra, viene configurato sia in Android che Windows per la gestione dei contenuti, anche i programmi nella gestione di palinsesti per i Totem possono essere configurati con apposito software per la gestione del Digital Signage nel retail market. Essi sono richiesti sia Outdoor per Piazze, Gallerie Etc, che indoor per Hotel, Stazioni, Aeroporti, Centri Commerciali. L’utilizzo dei Totem a LED è molto indicato anche per strutture bi facciali.

Questo genere di prodotto pubblicitario (progetto per Agenzia immobiliare Tempocasa di Bologna) può essere una valida soluzione per quelle attività commerciali che hanno l’obiettivo di migliorare la loro immagine e la loro identità a 360° cercando di proporre offerte, promozioni e informazioni generiche attraverso un dispositivo ad elevato impatto visivo.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *