I totem pubblicitari LED componibili P2.5 sono l’ultima novità in casa LED Display. Si tratta di una tipologia di prodotto pubblicitario innovativo composto da un display LED pre-montato molto leggero e facile da gestire. Il prodotto non richiede tecnici specializzati per il montaggio e, una volta installato, può essere gestito tranquillamente e con estrema semplicità anche da personale non specializzato. Grazie al suo peso molto ridotto è possibile spostarlo agevolmente anche per lunghi tratti. Vediamo nel dettaglio cos’è, come funziona e tutti i vantaggi riscontrabili nel suo utilizzo.

Totem pubblicitari LED

Questo monitor LED è un prodotto totalmente componibile. Ciò significa che può usato singolarmente oppure collegato ad altri moduli, fino ad un massimo di 10 unità. Poiché ogni totem misura solo 60×200 cm, è indicato il suo utilizzo singolo solo per spazi molto ristretti, ad esempio accanto a uno scaffale o in una vetrina di piccole dimensioni. Integrando dieci schermi pubblicitari, invece, si può ottenere un maxischermo di dimensioni ragguardevoli (6×2 m). Avendo a disposizione due o più schermi LED è comunque possibile configurare ogni volta dei LED Wall di dimensioni diverse, compatibilmente con le proprie esigenze di comunicazione. Di seguito elenchiamo alcune delle caratteristiche principali di questo prodotto molto richiesto dalle attività commerciali.

Caratteristiche totem pubblicitari

Caratterizzato da una luminosità di 1.000 cmd/mq, il Totem LED Wall componibile ha un passo di 2.5 mm, che assicura una risoluzione molto elevata. Con una distanza minima di visione di soli 2 metri, è uno schermo pubblicitario molto indicato anche per spazi ridotti, come l’interno di uno store, una vetrina in una strada ad elevato traffico pedonale, etc. Per le sue caratteristiche tecniche il Totem Componibile P2.5 è sicuramente un prodotto ideale per il Retail ed è perfetto per la comunicazione in store. Questo Monitor LED assicura un dialogo coinvolgente e d’impatto con il cliente, che viene ingaggiato con dei contenuti accattivati proprio nel punto in cui avviene il 75% delle decisioni d’acquisto: dinanzi allo scaffale.

Digital Signage

I Totem pubblicitari a LED componibili 2.5 sono prodotti molto versatili. Acquistando più display LED, infatti, sarà possibile inserire più touch point nel punto vendita o creare un unico maxischermo per le campagne più importanti. Infine, la sua gestione è molto semplice e intuitiva. Attraverso un software digital signage il Totem LED è facilmente programmabile in tempo reale e da remoto tanto dal personale dello store che da quello della sede centrale, che può così monitorare le campagne marketing.

Preventivo gratuito




    One Comment
    1. Salve,

      non quando risponderete dato il periodo ma ci provo: quanto costa 1 totem come questo 60x200cm?

      Ho una mia piccola ditta pubblicitaria a Lugano.

      Grazie e cordiali saluti

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *