Vetrine digitali

Vetrine digitali

Allestire la propria vetrina in modo futuristico e originale può fornire un notevole vantaggio competitivo per negozi, showroom e punti vendita in generale.

Info su WhatsAppRichiedi un preventivo

I prodotti messi a disposizione da LED Display hanno la capacità di rendere le vetrine di negozi, agenzie immobiliari, banche e uffici altamente coinvolgenti agli occhi dei passanti e di potenziali consumatori. L’alta luminosità dei monitor o pannelli garantisce una perfetta visibilità anche nel caso in cui questi dispositivi vengano applicati all’interno di vetrine particolarmente soleggiate.

Vetrine digitali per negozi

Le vetrine digitali dei negozi rappresentano la soluzione ideale sia per finalità pubblicitarie, sia per finalità di intrattenimento. Per rendere le proprie vetrine interattive e coinvolgenti, LED Display propone diverse soluzioni che riguardano l’installazione di pannelli retroilluminati a LED, di monitor a cascata o di LED Wall indoor.

Gli schermi luminosi per vetrine rappresentano, come specificato in precedenza, dei dispositivi pubblicitari ad alto valore aggiunto proprio per via della loro estrema luminosità e della loro capacità unica di attrarre l’attenzione dei potenziali consumatori. I pannelli retroilluminati a LED sono la prima soluzione molto richiesta e apprezzata soprattutto dalle agenzie immobiliari.

In sostanza si tratta di installare all’interno della vetrina una serie di pannelli luminosi all’interno dei quali mostrare annunci e proposte immobiliari. La grande luminosità dei pannelli sarà il reale vantaggio in grado di contraddistinguere le vetrine e attirare l’attenzione dei passanti.

Sebbene i pannelli luminosi a LED rappresentano ancora oggi soluzioni apprezzate da parte soprattutto delle agenzie immobiliari, i monitor pubblicitari per vetrine costituiscono l’evoluzione tecnologica e in costante via di sviluppo.

Il vantaggio dei monitor LED per vetrine rispetto ai pannelli è riscontrabile soprattutto nella tipologia di comunicazione in grado di trasmettere. Mentre i pannelli rientrano in un genere di comunicazione di tipo statico, i monitor rappresentano il passaggio definitivo ad una tipologia di comunicazione di tipo dinamica.

Infatti, mentre un pannello aveva la possibilità di mostrare esclusivamente una proposta immobiliare, rendendo l’annuncio statico, il monitor in vetrina ha il vantaggio di riuscire a mostrare una serie di annunci a scorrimento con l’obiettivo di rendere le vetrine dei negozi e delle agenzie maggiormente interattive.

LED Wall prezzi
Totem pubblicitari a Led in vetrina

Preventivo senza impegni

    Contattaci con un semplice clic, anche su WhatsApp.

    Via Claudio Varalli 1, Rozzano (MI)